CASE HISTORY
Cliente
Pulsar è una delle aziende di audience intelligence più importanti al mondo. La sua tecnologia consente alle organizzazioni raccogliere e analizzare moli di dati provenienti dai social media, media tradizionali e altre fonti di dati. Pulsar è stata recentemente acquisita da Access Intelligence, società britannica quotata sul mercato AIM della Borsa di Londra. Lavoriamo per Pulsar da oltre 10 anni.
Tramite la piattaforma che abbiamo sviluppato per Pulsar alcune tra le aziende più importanti al mondo ed enti governativi sono in grado di captare e visualizzare in forma aggregata le conversazioni che si tengono sui mass media.
Extendi gioca un ruolo centrale nello sviluppo del prodotto di Pulsar e grazie a questa partnership entrambe le aziende sono cresciute costantemente negli anni.
Sentiment analysis
Clustering Segments
Real Time Gender & Language Detection
Content Spread
Topic and sentiment analysis
K-means clustering
Images similarity con Spark & LSH
Gender & age detection
Community detection in Python/Scala/Spark
Un miliardo di richieste al giorno su AWS
Solr cluster con 12 nodi
Serverless AWS Lambda
Cassandra cluster con 24 TB
Documenti indicizzati su AWS
Elixir per indicizzazione più veloce su Solr
Kafka cluster per processare i dati in streaming real time
Orchestrazione di 30+ API esterne
100+ visualizzazioni stupende
Francesco D'Orazio
Pulsar Platform CEO
Francesco D'Orazio è una di quelle rare menti capaci di anticipare i cambiamenti e di vedere spazi dove nessuno li vede. Il suo lavoro è stato pubblicato da BBC, Guardian, CNN, Forbes, The Independent, Daily Mail, Mashable, Gigaom, Business Insider ecc. Grazie a Francesco Extendi ha avuto la possibilità di contribuire alla crescita di Pulsar.
Copyright © 2024 · Privacy policy · Preferenze cookie
P.iva 06304560482