Headless Commerce

Il futuro dell’e-commerce è headless. Avrai maggiore libertà di espressione per i tuo brand, migliore esperienza per i tuoi clienti e l’opportunità di gestire in modo flessibile i diversi canali di vendita.

Parla con noi
Header background (an NFC Payment picture)

Architettura headless per composable commerce

L’approccio headless si concentra sulla separazione tra le funzionalità di commercio (backend) e il loro strato di presentazione (frontend). Ciò offre ai brand una maggiore libertà di espressione e la possibilità di creare esperienze personalizzate per i clienti.

Una piattaforma headless consente ai brand di implementare rapidamente nuove funzionalità e miglioramenti e, offrendo una maggiore scalabilità e flessibilità, permette ai brand di adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato.

Composable commerce per una strategia omnicanale

Il composable commerce fornisce le fondamenta tecniche per realizzare l'omnicanalità, consentendo alle aziende di offrire un'esperienza coerente e personalizzata ai clienti, indipendentemente dal canale scelto per effettuare l'acquisto.

The evolution of commerce

L'approccio headless giocherà un ruolo centrale nel futuro del commercio

I brand più innovativi hanno già intercettato la rivoluzione e stanno investendo pesantemente nel composable commerce.

Che tu sia un retailer che sta iniziando a vendere online o un brand nativo digitale che sta aprendo negozi al dettaglio, che tu operi nel B2B, nel B2C o in entrambi i canali, le nostre integrazioni ti aiuteranno nella transizione verso un approccio omnicanale.

La battaglia sul cliente oggi si vince grazie all'esperienza di acquisto offerta. Un percorso di omnicanalità mette a disposizione del cliente click & collect, buy online & return in store e viceversa, acquisti tramite dispositivi voice o wearable etc.

Commerce Layer Partnership

Sin dal suo lancio abbiamo collaborato con Commerce Layer: un'innovativa headless commerce platform adatta a progetti di ampio respiro.

Commerce layer partnership
Approccio headless

Un nuovo approccio all'e-commerce tradizionale che intende superare i limiti delle architetture monolitiche

Omnichannel ready

Questo modello consente di connettere e gestire tutti i canali di vendita, fisici e digitali

Architettura Jamstack

Per un e-commerce più veloce, sicuro, facile da scalare e resiliente. A prova di futuro

Case Studies

Commerce Layer: microservizi per headless commerce

Commerce Layer è una piattaforma di headless commerce che ha raccolto oltre $ 16 milioni. Commerce Layer si è rivolto a noi per sviluppare un hosted checkout e una store locator application.

Vedi case study

A screenshot of the hosted checkout app.
LEGO®: e-commerce app

Abbiamo creato un'app bella e coinvolgente utilizzando un'architettura headless. L'app è stata progettata per accogliere tutte le funzionalità cardine di una strategia omnicanale.

Vedi case study

Screenshot of the Lego's mobile app
Talent Garden: app checkout

Talent Garden ci ha incaricato di sviluppare un checkout da integrare con il commerce engine Commerce Layer per portare a termine le transazioni in modo rapido ed efficiente.

Vedi case study

Extendi logo

Enabling Digital Innovation

Prodotti

Language

Italiano

|

English

Copyright © 2024 · Privacy policy · Preferenze cookie

P.iva 06304560482